Lavoriamo per assicurare la fidelizzazione dei nostri collaboratori attraverso
un programma che assicura la diversità, l’equità e l’inclusione, fin dalle fasi del
reclutamento. Il confronto con le best practices di gestione del capitale umano è fonte di ispirazione e di stimolo.
Orgogliosi della certificazione
Auditel rileva e certifica ogni giorno, 24 ore su 24, minuto per minuto, i dati di ascolto dei contenuti audiovideo live e on demand fruiti attraverso il tradizionale televisore e sui device digitali (Smart TV, personal computer, smartphone, tablet game console). L’intero processo di rilevazione di Auditel è tracciabile. In qualunque momento i dati possono essere riprodotti e certificati da un revisore esterno.
Perseguiamo obiettivi di diversità anche attraverso la catena di fornitura e siamo impegnati ad aumentare presso la nostra società l’utilizzo di prodotti e servizi offerti da società che perseguono lo stesso obiettivo. Verifichiamo costantemente l’eticità e la correttezza sociale nell’intera filiera.
Consapevoli del nostro ruolo all’interno del corpo sociale del Paese, guardiamo con attenzione al territorio pronti sempre a raccogliere le richieste di aiuto e solidarietà che ci giungonoattraverso i canali più disparati. Ogni anno siamo impegnati in attività pro-bono a sostegno della comunità in cui operiamo.
I sistemi di gestione adottati da Auditel muovono dal sistema di normative sulla qualità fissate dallo Standard ISO 9001. Auditel ha conseguito la Certificazione ISO 9001 nel corso dell’anno 2021.
Auditel opera in conformità attestata da parte terza allo standard ISO 26000 sulla responsabilità sociale di impresa. Lo standard internazionale che fornisce le linee guida sulla Responsabilità sociale delle imprese e le guida a implementare corrette strategie di sviluppo.